Catenedaneve24.eu  accetta le seguenti modalità di pagamento :

 

- Carta di credito (Visa, Mastercard, Amex) tramite Paypal;

- PayPal;

- Bonifico bancario;

- Ricarica Postepay;

- Contrassegno (importo massimo dell'ordine € 500)

 

Carta di credito (tramite Paypal)
Scegliendo questa modalità di pagamento, verra' visualizzata una pagina del sito PayPal dove, senza dover effettuare la registrazione, sarà possibile inserire i dati della tua carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Amex, Postepay) per procedere direttamente al pagamento dell'ordine effetuato.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verra' inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato direttamente sulla tua carta di credito al momento dell'acquisizione dell'ordine.

PayPal contribuisce a proteggere le informazioni che riguardano la tua carta bancaria grazie anche ai migliori sistemi presenti sul mercato per la sicurezza e la prevenzione contro le frodi.
Utilizzando PayPal, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate a terzi.

 

PayPal
Scegliendo Paypal come modalità di pagamento, verra' visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo account. Dopo la registrazione e' possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Amex) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verra' inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

PayPal contribuisce a proteggere le informazioni che riguardano la tua carta bancaria grazie anche ai migliori sistemi presenti sul mercato per la sicurezza e la prevenzione contro le frodi.
Utilizzando PayPal, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate a terzi.

 

Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine sarà necessario seguire la seguente procedura per effettuare il bonifico:

  • CAUSALE: numero e data dell'ordine, il nome e il cognome dell'acquirente;
  • BENEFICIARIO: De Luca Gennaro Rocco S.r.l.
  • BANCA: BANCA DI CREEDITO COOPERATIVO DI FLUMERI - FILIALE DI GROTTAMINARDA
  • Codice IBAN: Controllate l'e-mail di conferma dell'ordine. Nel caso non sia presente, contattare l'ufficio amministrativo al numero 0825 441304

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul nostro conto corrente non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, l'ordine sarà annullato.

 

Ricarica Postepay
Puoi scegliere Postepay come tipo di pagamento. Concludendo un ordine con questo tipo di pagamento riceverai via e-mail i dettagli della carta sulla quale effettuare la ricarica.

 

Contrassegno (importo massimo dell'ordine € 500)
Selezionando questa tipologia di pagamento, pagherai direttamente in contanti alla consegna (non si accettano assegni). Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di Euro 3,50.
Il pagamento massimo consentito, tramite contrassegno, è di 500 Euro.
Per ordini di importo superiore a 500 Euro, verrai contattato dall'amministrazione per concordare il pagamento di un acconto.
Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente.